contratto
categoria
tipologia
comune
prezzo massimo

PROPOSTE IN EVIDENZA


NOVACAPITAL SRL agenzia immobiliare ad Azzate

VALUTAZIONI

Non esitate a chiederci di valutare il Vostro immobile da mettere in vendita: la valutazione è completamente gratuita e senza alcun impegno da parte Vostra.
La nostra esperienza, la serietà e la profonda conoscenza dei reali valori del mercato Vi garantiscono una valutazione corretta,
equa ma soprattutto attuale.
Questo è il "valore aggiunto" che consente compravendite in tempi brevi, senza estenuanti quanto inutili trattative.

MUTUI PERSONALIZZATI

Novacapital è in grado di offrirvi la soluzione migliore per voi, analizzando preventivamente la vostra situazione in funzione dell'operazione che vorreste portare a termine, affinché la vostra pratica di mutuo si perfezioni nel più breve tempo possibile, alle condizioni migliori di mercato e senza ostacoli.
Pertanto ancor prima di trovare la vostra casa saprete quanto mutuo siete in grado di poter ottenere così da potervi dedicare ad una ricerca più mirata per l'acquisto della vostra casa.

ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA (A.P.E.)

L' A.P.E. (prima delle modifiche del decreto 63/2013 veniva chiamato A.C.E.) è il documento che descrive le caratteristiche energetiche di un edificio, di un abitazione o di un appartamento. E' uno strumento di controllo che sintetizza con una scala da A a G le prestazioni energetiche degli edifici.

La normativa prevede che negli annunci immobiliari di vendita e locazione vengano indicati classe energetica e I.P.E. (indice di prestazione energetica). Pertanto l'attestato dovrà essere in possesso del proprietario dell'immobile prima della pubblicazione dell'annuncio.

Siamo in grado di mettere a disposizione dei nostri clienti un tecnico abilitato per predisporre tale documentazione a prezzi agevolati.

CONSULENZA FISCALE, LEGALE E NOTARILE

Durante compravendite o locazioni, è importante poter contare su un esperto fiscale, legale e notarile. Novacapital s.r.l. è anche questo. Possiamo garantire a ogni cliente un'assistenza qualificata durante qualsiasi transazione e, all'occorrenza, produrre documenti come visure ipotecarie e societarie, rilievi tecnico-catastali o del registro immobili. La nostra competenza vi aiuterà ad affrontare con tranquillità anche le operazioni più delicate

PRATICHE CATASTALI

Oggi è indispensabile verificare che la documentazione catastale sia aggiornata poiché col passare degli anni l'immobile potrebbe avere subito delle modifiche rispetto al progetto iniziale depositato presso il comune ove è sito l'immobile.

Pertanto in tali casi è necessario affidarsi ad un tecnico che oltre ad aggiornare le schede catastali degli immobili oggetto di compravendita provveda a sanare l'aspetto urbanistico.
E' consigliabile fare questa verifica fin da subito e non solo nel momento in cui si è trovato un acquirente.

LOCAZIONI

Offriamo ai proprietari ed inquilini molteplici servizi relativi ad ogni aspetto concernente la locazione degli immobili residenziali e commerciali non solo alla definizione della trattativa ma anche durante tutto il corso della locazione.

Predisporre e registrare contratti di locazione, comunicare presso l'Agenzia delle Entrate di competenza le relative proroghe e/o risoluzioni, fornire ai locatori visure protesti e di affidabilità finanziaria dei conduttori.

Anche se non avete affittato con noi ma avete necessità di una consulenza non esitate a contattarci.

CONTATTI

Via Giotto, 18 - Azzate (VA)

Cell. 320.32.733.36 Tel. 0332.455.061

Orari ufficio

Lunedì-Venerdì 9:00 - 12:30 / 14:30 - 19:30

Sabato 9:00 - 12:30

SCRIVICI

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e 6 del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver preso visione dell’informativa di NOVACAPITAL SRL per il trattamento dei dati personali.